Allestimenti per cerimonie

"Villa Giardino degli Eventi" offre scenari naturali di grande varietà e gradevolezza, perfetti per ogni occasione importante. E' un luogo romantico e tranquillo dove potrete organizzare matrimoni, cresime, comunioni, ricevimenti, banchetti, convegni, riunioni di lavoro, feste di laurea e di compleanno, sfilate di moda. Il parco giardino, sempre ben curato, con il suo verde lussureggiante e con l'incantevole paesaggio, è la cornice ideale per arricchire il Vostro servizio fotografico con immagini suggestive.

Il nostro staff organizza la vostra cerimonia utilizzando chef e sommelier con esperienza. Per soddisfare il vostro gusto potete scegliere i menù a base di carne o pesce della tradizione marchigiana, accompagnando il tutto con i vini più rinomati oppure un menù della cucina italiana apprezzata in tutto il mondo. Il personale altamente qualificato renderà il servizio impeccabile, rendendosi disponibile ad ogni esigenza vostra e degli ospiti. Gli esperti fioristi creeranno composizioni estrose ed originali, addobbando sapientemente il luogo di celebrazione delle nozze, la casa degli sposi e la location, consigliandovi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

La sala banchetti

La sala interna, arredata in stile etnico e classico veneziano, può ospitare oltre 50 persone in un unico ambiente, mentre la sala ristorante vicino alla piscina può ospitare al suo interno oltre 250 persone. Inoltre, nella bella stagione, nel giardino adiacente alla struttura del locale ristorante, possono prendere posto tranquillamente altre 60 persone.
 
La struttura è inoltre dotata di un gazebo in giardino con vista mare di mq.64, utilizzato per gli aperitivi ed antipasti serviti a buffet. La villa, il giardino e l'ampio panorama emanano una intensa atmosfera e rappresentano il luogo ideale per organizzare cocktail, serate di gala, cerimonie, aperitivi e buffet, che diventeranno per amici e parenti bellissimi ricordi.
 
A richiesta, lo staff mette a disposizione degli sposi, il noleggio di una Mercedes CLK cabriolet.
Share by: